/

    Musica per matrimonio

    La scelta della musica in qualsiasi evento è una scelta molto importante in quanto deve avere la capacità di scegliere la giusta armonia per ogni fase del ricevimento permettendo di creare un’atmosfera di classe , originalità, serenità e garantendo la piacevolezza delle ore trascorse insieme senza volumi esagerati e rispettando il piacere di interloquire.

    La scelta del musicista è come la scelta del fotografo.. vanno scelti e fermati prima di altri fornitori. I migliori nel settore sono i primi a non avere tutte le date libere. Ci sono formazioni per ogni occasione: trio con pianoforte, duo o trio con flauto, duo violino e arpa. C ’è la possibilità di cori gospel a partire da 5 voci in su. Collaboriamo SOLO con artisti che “sposano” la nostra politica organizzativa, cioè pronti ad ogni tipo di colonna sonora che sia adatta a ogni luogo e ogni circostanza.

    - Sara Conforti, cantante dall'età di 7 anni. Vasta esperienza nell'ambito musicale. www.saraconforti.it

    - I K-Project, fondati nel 1999, hanno calcato le scene dei più importanti locali della capitale puntando su un repertorio vastissimo, ed aggiornato,     con interpretazioni di qualità.