/

    Servizi fotografici matrimoniali

    "Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto".

    John Hedgecoe

    Un giorno così importante deve essere ricordato. Il servizio fotografico si divide in due settori: il primo chiamato "Servizio in posa" è il tradizionale impostato su scatti di posa canonici e ripetitivi. Il secondo chiamato "reportage" in cui si cercano scatti che descrivano in modo sincero e spontaneo ciò che accade.

    Per dare maggior naturalezza, si predilige la luce naturale a quella dei flash. Si racconta la storia attraverso i colori, i dettagli, i volti e ne nasce un racconto dinamico e vivo. Il reportage può essere effettuato sia a colori che in bianco e nero .

    Anche l’album riflette la personalità degli sposi. I nostri fotografi propongono il moderno foto-libro in cui le immagini vengono stampate direttamente sulle pagine. Questa soluzione è resa originale e diversificata attraverso accorgimenti particolari in base alla creatività del fotografo e alla sensibilità degli sposi.

    La copertina dell’album potrà essere in cuoio, in tessuto, carta di Varese o altro ed impreziosita da inserti in legno o argento, sempre in armonia con le personalità dei protagonisti. Il matrimonio è un’ occasione della vita tanto unica che merita di essere ricordata anche con un video. Ogni video risulta sempre nuovo e originale ed è capace di raccontare in modo romantico e brioso la storia unica della coppia prima e durante la sua unione in matrimonio.

    Il nostro studio fotografico racchiude tutte le caratteristiche precedentemente descritte ed è per questo motivo che collaboriamo solo con loro.. per la grande maestria e professionalità nel rendere unico ogni matrimonio!