/

    Wedding Cake e cookies artigianali

    La Wedding Cake è la torta nuziale in stile anglosassone, ossia a piani, riccamente adornata e sviluppata in altezza. Il preludio di un opera d'arte ridondante di colori e sapori, creazioni di alta pasticceria che non hanno limiti, nemmeno per quanto riguarda la forma. Stupende Wedding Cake a forma di pacco regalo, a forma di spiritose valigie o quanto la fantasia riesce a suggerirvi, tanto spiritose da accontentare ogni gusto e ogni sogno.

    Attraverso la sua realizzazione gli sposi possono esprimere una parte di loro stessi, chiederla spiritosa e colorata o elegante e in tinta con gli addobbi del ricevimento di matrimonio. Inoltre è possibile affiancare alla Wedding Cake le Mini Cake, tortine nuziali monoporzioneche riprendono la torta originale, una tradizione made in USA che sta spopolando anche qui in Italia. 

    Le tradizioni però, si sa, inizialmente sono delle novità! E per quanto queste si rafforzino, e si diffondano, le novità prendono piede sempre di più. Idee originali ed uniche che, chissà, col tempo potrebbero prendere l'appellativo di tradizioni. Altro esempio di novità nell'organizzazione del matrimonio sono i Wedding Cookies, ovvero biscotti decorati appositamente per il matrimonio.

    Veri e propri biscotti fatti a mano da utilizzare come segnaposto durante il ricevimento di matrimonio, come bomboniere speciali o come qualunque altra cosa la vostra fantasia vi suggerisce. Le forme e le decorazioni possono  essere personalizzate al massimo per rendere il vostro matrimonio davvero unico in tutti i dettagli!